Vacanze di Natale 2017 – Una regia di EsteticA 2.0

Natale estetica 2.0

Se anche quest’anno ti trasformerai in Babbo Natale ma ti scoccia fare fatica, abbiamo selezionato qualche idea regalo che ti recapiteremo direttamente a casa, con tanto di confezione speciale, entro il 24 Dicembre.

Questo è un appello per tutti quelli che, come noi, rimarranno seppelliti a lavoro fino alla vigilia di Natale.

Abbiamo accolto le vostre silenziose richieste di aiuto, i vostri sguardi supplichevoli, l’inesistente clima natalizio che anche quest’anno vi ha scansati.

Come delle eroine nella notte porteremo in salvo le vostre amicizie, i vostri matrimoni, i vostri fidanzamenti e consegneremo direttamente a casa vostra i regali che avete scelto.

Il vero spirito del Natale è aiutare il prossimo e il nostro prossimo sei TU, che tu sia una donna lavoratrice o un uomo negato con i regali.

Quindi cominciamo dall’opzione n°1:

Buono per un trattamento presso EsteticA 2.0 della durata di un anno.

Puoi scegliere tutti i nostri trattamenti oppure attribuirgli una cifra (che OVVIAMENTE rimarrà un segreto tra noi due).

Il nostro massaggio con rituale Karizza è un must natalizio, ma sono apprezzatissimi anche il trattamento viso e la manicure con smalto potenziato. Insomma, devi semplicemente consultare l’elenco trattamenti e comunicarci la tua scelta. Non finiranno mai di ringraziarti.

Ti arriverà a casa un buono carinissimo come questo qui: 

buono trattamento Natale

opzione n°2:

La fantastica CREMAMANI, della quale vi abbiamo parlato qui.

L’abbiamo fatta insieme a quelli di GLG cosmetici con le nostre manine, sa di torta mimosa a primavera e di agrumi sul camino la notte di Natale. Costa 8€ e dentro c’è tutto l’amore del mondo. Ah, dimenticavo, la confezione Natalizia è meglio di quella di Tiffany.

crema mani natale

opzione n°3:

Una pochette MAKE UP FOR EVER non delude mai, soprattutto per le festaiole. Quest’anno ci siamo attrezzate con i rossetti Matte, cream e light ai quali abbiamo abbinato la matita contorno labbra, il mascara Essential di [COMFORT ZONE] e lo smalto TNS, per un capodanno con il botto (..inutile ricordarvi i proverbi del caso).

make up for ever rossetti natale

opzione n°4:

Tisane ERBORITUAL e tazza di ceramica (che però stanno già per finire, quindi affrettatevi) per i gattari freddolosi, che non metteranno il naso fuori dalla porta per tutte le vacanze.

erbo ritual natale

opzione n°5:

GIFTS [COMFORT ZONE]

dei kit dal bellissimo packaging che possono fare felice la tua dolce metà, sia essa uomo o donna.

[comfort zone] ha selezionato i suoi prodotti più richiesti e li presenta in chiave tipicamente natalizia e ad un prezzo veramente conveniente.

Il MAN SPACE KIT contiene un gel doccia, una crema alta protezione ed un contorno occhi rimpolpante della linea Sublime (per le nostre affezionate è un bellissimo prodotto da sgraffignare dalla sua mensola dopo le feste);

l’ESSENTIAL KIT contiene il latte detergente, il tonico e lo scrub della linea Essential, una novità illuminante con delle formulazioni essenziali perfette per pelli delicate;

l’HYDRAMEMORY KIT contiene la mitica maschera idratante e la crema Hydramemory, entrambe ad altissima concentrazione di acido jaluronico, le pelli giovani saranno felicissime di conoscerle.

TRANQUILLITY HOME FRAGRANCE è un profumatore per ambienti dalla famosissima fragranza Tranquillity: un blend esclusivo di oli essenziali che aiuta a controllare lo stress e a riscoprire un profondo senso di tranquillità e benessere. Un simil-valium in pratica.

Della stessa fragranza c’è anche il Roll-on da borsetta, da sniffare quando incontri quella tipa simpatica come la sabbia nelle mutande.

gift comfort zone natale

E poi tante altre cose che saremo felici di descrivervi via chat, su facebook o al telefono.

Gente quest’anno le befane partono in anticipo!

Ma quanto vi vogliamo bene? <3 

Un pensiero su “Vacanze di Natale 2017 – Una regia di EsteticA 2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *